Ribo gioca al fianco dell’Atalanta per poter raggiungere tutti i suoi fan e sostenitori! Il servizio di newsletter per restare sempre aggiornati ed informati sulla propria passione nerazzurra è fornita da Ribo soluzioni informatiche, uno strumento importante e puntuale sul mondo della “Dea”.
Atalanta né da notizia sul proprio sito, comunicando l’importanza strategica della collaborazione tra le due realtà. La “mission” è offrire ai clienti la soluzione migliore diventando un partner sempre presente e in grado di condividerne gli obiettivi di gestione delle informazioni. Nel piano di comunicazione di Atalanta, la newsletter è uno strumento puntuale e molto seguito.
Ribo da valore alle strategie di comunicazione di Atalanta verso i suoi tifosi e appassionati. L’obiettivo è nulla altro che il successo, un successo a lungo termine ottenuto con la massima determinazione e fiducia nell’utilizzo di una metodologia consolidata che permette di raggiungere al meglio gli obiettivi di progetto in termini di tempi, modalità e costi.
Ribo offre con successo supporto a molte società che vogliono raggiungere il proprio target tramite lo strumento della newsletter.