Da qualche giorno è stato pubblicato l’ultimo risultato del prestigioso test di Virus Bullettin, azienda indipendente inglese che effettua test comparativi di antivirus e antispam, e Libra Esva ha ottenuto l’ennesimo riconoscimento giungendo terza con uno Spam Catch Rate del 99.94% e zero falsi positivi, che gli sono valsi il terzo riconoscimento VBSPAM+.
Martijn Grooten, direttore tecnico di Virus Bulletiin, ha dichiarato: “Since joining the VBSpam tests back in 2010, Libra Esva has consistently ranked among the top performers. This test was no exception, as the Italian product achieved the third highest catch rate, the third highest final score and its third VBSpam+ award..”
Siamo quindi andati a ricostruire le performace di Esva a partire da inizio 2012 e ne è emerso un profilo assolutamente incredibile: da due anni il prodotto, confrontato con i leader mondiali, non è mai sceso dal podio!
Il dato che emerge dal grafico è l’incredibile costanza del prodotto. Lo spam evolve, gli attacchi spam si adattano alle nuove tecnologie antispam per cercare di arrivare a destinazione, e essere sempre al top ha un significato che va ben oltre il risultato del singolo test!
Esva, soluzione italiana a confronto con i giganti dell’informatica mondiale, ha ormai dimostrato con le proprie performance nel tempo di meritare ampiamente il titolo di top performer!