Delivery Gestione Consegne admin Giugno 16, 2020

Delivery Gestione Consegne

Possedere un’azienda di distribuzione, soprattutto nel settore Horeca, richiede una grande capacità organizzativa. Delivery è un software gestionale pensato su misura per le tue esigenze: la gestione consegne non è mai stata così semplice.

Delivery: il software che semplifica la gestione consegne

Ogni ordine che ricevi necessita di un iter processuale preciso e affidabile: per fornire il miglior servizio di consegna verso i tuoi clienti, ogni passaggio legato alla distribuzione dei prodotti deve essere seguito nei minimi dettagli.

Per questo, i nostri programmatori hanno sviluppato un software che ti consente di gestire al meglio le consegne, automatizzando tutti i processi di distribuzione e ponendoli a portata di mano tramite una app.

Abbiamo voluto darti di più: la gestione consegne e tutti gli altri moduli che troverai in Delivery sono usufruibili anche in modalità offline. Questo ti garantisce di poter sfruttare al massimo il tuo gestionale, ottimizzando il lavoro.

Delivery ti consente di effettuare più operazioni risparmiando tempo e denaro:

  • Ricevi gli ordini dei tuoi clienti
  • Inserisci l’anagrafica in maniera accurata
  • Gestisci il magazzino: controlla in ogni momento cosa hai a disposizione e cosa deve essere integrato
  • Scarica report e analisi dell’andamento della distribuzione della tua azienda, allega tutti i documenti di cui hai bisogno
  • Usufruisci dei sistemi di fattura elettronica interagendo direttamente con l’agenzia delle entrate

Tutto in un software unico. Digitalizza la tua distribuzione con Delivery.

Condividi sui social!