Delivery e la gestione logistica magazzino admin Settembre 8, 2020

Delivery e la gestione logistica magazzino

Il magazzino rappresenta una parte importante per ogni azienda . Ripartire al meglio le scorte, i prodotti e le scadenze dei vari elementi al suo interno è un aspetto rilevante per la logistica aziendale.

Come gestire il magazzino in maniera efficace e produttiva? Sono molteplici gli aspetti da considerare:

  • La permanenza dei prodotti nel deposito
  • Le date di scadenza dei prodotti e la relativa organizzazione crescente degli stessi per evitare scadenze e sprechi
  • L’ingombro dei prodotti
  • La mancanza di prodotti e il conteggio degli stessi

È dunque necessario pensare a un sistema che permetta di tenere sotto controllo tutti questi aspetti, ottimizzando le risorse, impedendo inoltre gli sprechi di tempo e denaro.

Migliorare le prestazioni del magazzino con un gestionale

Hai considerato di migliorare le prestazioni del magazzino con un gestionale? La soluzione a questa domanda non è mai stata così semplice: Delivery è il software che ti aiuta con la gestione logistica magazzino integrando innumerevoli operazioni e rendendole semplici. Come?

È semplice: dopo aver deciso come disporre i tuoi prodotti, se mantenerli in un magazzino interno o esterno alla tua struttura, potrai inserire tutti i dati in Delivery che ti permette di controllare la gestione logistica magazzino grazie al modulo integrato. Potrai inoltre spuntare:

  • disponibilità
  • vendita
  • resi
  • residui

e molto altro ancora, agevolando le operazioni di manutenzione e distribuzione del tuo deposito merci.

Il gestionale pensato da Ribo per le aziende come la tua, ti consente di consultare i tuoi dati da diversi dispositivi: desktop, tablet e perfino smartphone. Inoltre, grazie alla modalità offline verificare e aggiornare i tuoi dati in assenza di connessione non è più un problema. Gestire la logistica non è mai stato così smart. Dimentica fogli Excel, carta e block notes, puoi avere tutto con un semplice strumento.

Perché aspettare ancora per riorganizzare la logistica del tuo magazzino?

Condividi sui social!