Cerchi un Partner Microsoft a Bergamo? admin Maggio 25, 2015

Cerchi un Partner Microsoft a Bergamo?

Sei alla ricerca di un Partner Microsoft a Bergamo? Ribo è quello che stai cercando.

Da anni facciamo parte di questo autorevole programma, soddisfando un set di requisiti basilari richiesti dal colosso informatico, e da poco abbiamo conquistato la certificazione in qualità di Microsoft Silver Partner, ottenuto in seguito ad esami e valutazioni tecniche imprescindibili. Grazie ai nostri professionisti IT altamente qualificati e preparati abbiamo superato il test a pieni voti!

In qualità di Microsoft Silver Partner possiamo servire i clienti di Bergamo, Brescia, Milano, e non solo, ancor più approfonditamente, garantendo una conoscenza tecnica e una gamma di prodotti aggiornati alle ultime novità. Inoltre il rapporto diretto con Microsoft ci consente di supportarli anche su esigenze tecniche molto particolari, avendo l’accesso diretto al personale specializzato di Microsoft.

Il marchio di Microsoft Silver Partner non è solo un’etichetta, ma simboleggia la capacità, esperienza e impegno costanti di Ribo nel settore, che ci permetterà di soddisfare ancor più ampiamente i nostri clienti, fornendo applicazioni innovative e scalabili e creando relazioni fidelizzate.

Contattaci! Per il tuo lavoro affidati all’azienda leader nell’informatica e a chi ha la licenza di rivendere i suoi prodotti e servizi, come noi!

Condividi sui social!