Ribo è Microsoft Silver Partner

  • Ribo è Microsoft Silver Partner

    Ribo è Microsoft Silver Partner

    E’ con piacere che vi annunciamo che da oggi Ribo può vantare di essere tra le aziende che in Italia possiedono il logo di Microsoft Silver Partner.

    Per entrare nella community Microsoft anni fa abbiamo dovuto soddisfare un set di requisiti base, progettati per essere allineati alle esigenze dei clienti, ma oggi per ottenere questo importante riconoscimento abbiamo dovuto superare delle valutazioni tecniche imprescindibili, nonchè esami e certificazioni.

    Grazie ai nostri professionisti IT e al nostro operato in questi anni di affiliazione, Ribo ce l’ha fatta! Oggi possiamo mostrare con orgoglio il nostro logo in qualità di Microsoft Silver Partner, che rappresenta capacità, esperienza e impegno costanti. Potremo così soddisfare più ampiamente i nostri clienti, soprattutto grazie alle maggiori potenzialità del cloud che ci consentirà di fornire applicazioni innovative e scalabili, e creare relazioni fidelizzate e proficue.

    Contattaci! Per il tuo lavoro non affidarti al caso, rivolgiti ad un partner specializzato, un Microsoft Silver Partner come noi!

    Iscriviti subito alla newsletter Ribo