Il gestionale per negozio di abbigliamento: Fashion admin Maggio 19, 2020

Il gestionale per negozio di abbigliamento: Fashion

Sei alla ricerca del perfetto gestionale per il tuo negozio di abbigliamento? Conosci il nostro software in cloud Fashion?

Fashion è il software sviluppato per rispondere alle esigenze del settore moda, rivolto alle aziende di distribuzione e negozi di abbigliamento, che devono gestire i prodotti con varianti come taglia e colore. Si tratta di un applicativo sicuro, dalle alte prestazioni ma di semplice utilizzo, realizzato con le tecnologie più evolute di casa Microsoft. È una soluzione integrata, un package software completo che va dalla raccolta ordini, anche via web, fino alla redazione del bilancio e la sua analisi.

Il gestionale per taglie e colori

Fashion si potrebbe riassumere anche come il gestionale per taglie e colori, il fulcro del suo sistema.

Grazie al nostro gestionale il negozio di abbigliamento ha a disposizione una gestione completa senza la duplicazione degli archivi in infinite combinazioni di “codici parlanti”, dimezzando i tempi di inserimento e di gestione di taglie e colori, grazie ad automatismi e procedure guidate.

Tuttavia la gestione a taglie e colori non è obbligatoria: l’utilizzatore può scegliere di adottare una gestione mista, limitando la creazione delle varianti solo ad alcuni articoli. E’ inoltre possibile gestire una singola variante, ad esempio le sole taglie piuttosto che i colori. Oltre a questo, esiste la possibilità di definire per ogni singola variante prezzi diversi, oppure impostare prezzi uguali per variazione del colore ma diversi per taglia o viceversa.

Nel momento dell’immissione dei documenti, gli articoli a taglie e colori vengono gestiti in comode griglie, dove una visione d’insieme di tutte le combinazioni ammissibili consente una gestione semplice e veloce, grazie anche a funzioni di completamento automatico. Parliamo di un’applicazione che opera in forma nativa sul database server, vale a dire una tecnologia estremamente affidabile e a lungo ciclo di vita.

Non solo abbigliamento

Fashion trova applicazione non solo nel settore dell’abbigliamento, ma anche in settori come quello calzaturiero, degli articoli sportivi, parafarmaceutici, articoli per la casa, prodotti antinfortunistica etc. Tutti gli ambiti in cui sia necessario gestire articoli con varianti.

Perché scegliere il nostro gestionale?

Esistono diversi gestionali per negozio di abbigliamento. Perché dovreste scegliere proprio Fashion?

Ecco alcuni dei nostri plus più apprezzati:

  • Personalizzabile: tutto il sistema è completamente configurabile ed impostabile secondo le necessità aziendali
  • Versatile: la gestione a taglie e colori non è obbligatoria, si può scegliere una gestione mista o utilizzare una singola variante
  • Interfacciato con il mondo Office: tutte le stampe ed i moduli sono esportabili in Excel, Word ed allegabili in maniera automatica alla posta elettronica
  • In Cloud, un luogo virtuale in cui vengono archiviati e raccolti tutti i tuoi dati aziendali, a cui puoi avere accesso da qualunque dispositivo
  • Scalabile e adattabile a tutte le catene di negozi
  • Migrazione dal vecchio gestionale senza intoppi
Condividi sui social!