Delivery ti aiuta a distribuire i tuoi prodotti admin Gennaio 16, 2020

Delivery ti aiuta a distribuire i tuoi prodotti

Possedere un’azienda di distribuzione alimentare prevede che tutti i processi legati alla logistica debbano essere coordinati al meglio, per rispondere a ogni esigenza specifica del cliente. Esiste un modo per gestire tutto da un unico dispositivo e su un’unica piattaforma? Si, e si chiama Delivery.

Delivery è il software dedicato a distributori e grossisti di prodotti Food & Beverage, offre tutte le funzionalità inerenti agli aspetti gestionali, amministrativi e contabili tipici del settore. Si può considerare una soluzione modulare e flessibile, su misura sia per le piccole che per le grandi aziende.

È uno strumento innovativo, fruibile da pc, tablet e smartphone. Potrai memorizzare i tuoi dati e documenti nel cloud, consultarli dove e quando vuoi. Il software gestionale ideato da Ribo è interfacciabile con Arca Evolution, e ti fornisce un gestionale completo che ti permette di controllare in maniera ottimale la gestione dei processi aziendali.

Cosa puoi fare con Delivery

Le operazioni che puoi fare con Delivery sono molteplici: gestire le consegne sia online che offline; raccogliere i tuoi ordini in un’unica piattaforma, tenendo sotto controllo anche la disponibilità del tuo magazzino; tracciare i lotti delle tue merci e consultare le date di scadenza quando e dove vuoi; ricavare statistiche attraverso la possibilità di stipulare report scaricabili direttamente dal gestionale; se possiedi impianti che dai in comodato d’uso, potrai tenere sotto controllo la loro gestione e predisporre eventuali interventi tecnici.

I vantaggi di possedere un gestionale per la distribuzione

Acquistare un gestionale per la distribuzione come Delivery ti consente di ottenere vantaggi all’interno della tua azienda, soprattutto per la parte logistica.

Organizza al meglio la tua distribuzione, scopri i vantaggi di:

  • Gestire il tuo magazzino con precisione, registrando i lotti dei tuoi prodotti, la loro data di scadenza e la disponibilità dei prodotti. Identifica tutto ciò che possiedi attraverso il Barcode o il QR Code.
  • Gestire i tuoi documenti con allegati, report e stampe in mobilità senza sprecare inutile carta.
  • Utilizzo del gestionale anche offline, ovunque tu sia da qualsiasi dispositivo collegato a Delivery, grazie all’app.
  • Integrare i sistemi di fatturazione elettronica dell’Agenzia dell’Entrate sia per i clienti che per i fornitori

Delivery rappresenta la soluzione ideale per chi vuole portare l’innovazione 4.0 all’interno del proprio reparto distribuzione, gestendo con precisione ogni informazione dell’azienda.

Condividi sui social!