Stiamo cercando Sales Manager! admin Dicembre 29, 2016

Stiamo cercando Sales Manager!

Ribo nasce nel gennaio 1999 a Bergamo come una società di Information Technology, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti servizi d’integrazione di sistemi, sviluppo di applicazioni e consulenze professionali nell’evoluzione del sistema informativo aziendale.

E’ formata da professionisti altamente qualificati negli aspetti tecnico/gestionali del settore dei servizi informatici che, proprio per la natura eterogenea dei servizi forniti, mettono in campo conoscenze atte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza tramite soluzioni standard o studiate su misura. La principale risorsa e uno dei grandi capitali di Ribo è l’esperienza costruita e consolidata nel tempo grazie alla capacità di recepire, assimilare e utilizzare con padronanza le nuove tecnologie.

Ribo offre soluzioni come applicazioni, siti web, software web base, sistemi e processi aziendali semplificati, hardware e reti e molto altro ancora, il tutto grazie ad una struttura in grado di soddisfare gli obiettivi dell’azienda.

Per RIBO il valore delle persone viene prima di tutto e lo considera decisivo, sia per il successo , sia dal punto di vista creativo e innovativo; ecco perchè è sempre attenta all’inserimento di nuove e brillanti risorse umane. L’iter formativo e lo stesso ambiente di lavoro, infatti, sono pensati per favorire la crescita individuale e lo spirito collaborativo, crescita che avviene anche grazie alla disposizione al dialogo.

Siamo alla ricerca di:

SALES ACCOUNT
per le seguenti aree: Piemonte, Lombardia e Veneto.

Descrizione del lavoro:

la persona avrà la possibilità di inserirsi in un contesto dinamico, collaborando all’interno del team di Vendita, per il mercato delle PMI. Avrà l’obiettivo di sviluppare nuove vendite di software gestionali e servizi web attraverso diverse attività di ricerca, rispetto al segmento di riferimento ed alla zona di competenza.

Principali responsabilità:

sviluppare un’attività di vendita diretta su nuovi clienti ubicati nell’area geografica assegnata;

assicurare il raggiungimento del budget assegnato, garantendo gli standard attesi nell’attività di vendita, sia in termini di margine sia di customer satisfaction;

Il candidato/la candidata ideale ha maturato un’esperienza di vendita complessa, in un’ottica di solution selling. Idealmente, la persona proviene da settori affini, ed è indispensabile la competenza nella vendita almeno in uno dei mercati di riferimento oltre alla conoscenza dei processi aziendali.

È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo del software, con competenze in ambito informatico. Attitudine a lavorare per obiettivi, intraprendenza e disponibilità completano il profilo.

Contattaci se desideri far parte del team di Ribo! Invia il tuo CV a info@ribo.it

Condividi sui social!